TNA Impact: Cross the Line PSPDentro a TNA Impact: Cross the Line troverete i 25 wrestlers più forti di questa categoria, tra cui AJ Styles, Tomko, Chris Sabin e Sharkboy. Questo gioco di wrestling per PSP è stato realizzato dalla Point of View e prodotto dalla SouthPeak Games.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di TNA Impact: Cross the Line, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di wrestling per PSP allora date un'occhiata anche a WWE Smackdown vs. Raw 2010.
Toy Story 3 PSPToy Story 3 è il gioco per PSP ispirato all'omonimo film d'animazione tra pochi giorni nei cinema. Questo gioco d'azione è stato realizzato dalla Avalanche Software e prodotto dalla Disney Interactive Studios e la sua data di uscita è prevista per il 25 di giugno.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Toy Story 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a God of War: Ghost of Sparta, Iron Man 2, Fat Princess: Fistful of Cake, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Crimson Room: Reverse, Lego Indiana Jones 2: L'Avventura Continua e Shadow of Destiny.
God of War: Ghost of Sparta PSPGod of War: Ghost of Sparta è stato senza dubbio il gioco per PSP più atteso dell'anno. Gli ingredienti di questo gioco non sono affatto cambiati: ambientazioni mozzafiato e combattimenti incredibilmente brutali.

Pro: Le ambientazioni sono davvero affascinanti, apprezzabili sia dal punto di vista artistico che di quello tecnico. I combattimenti violenti sono davvero ricchi di soddisfazione e i controlli rispondono a dovere. I puzzle che incontrerete durante il gioco rappresentano un buon cambio di passo e si alternano alle scene di pura azione. La storia narrata è molto coinvolgente e sono presenti alcuni momenti davvero toccanti.
Contro: Gli aspetti di novità rispetto alla serie dei titoli precedenti sono ben pochi.

Dopo Chains of Olympus, God of War: Ghost of Sparta rappresenta il secondo titolo per PSP di questa epica serie di giochi con protagonista il guerriero spartano Kratos. La storia narrata in questo titolo è completamente nuova e farà sicuramente la gioia di tutti i suoi fans anche perchè verranno rivelati alcuni momenti fondamentali della storia del protagonista, come, ad esempio, il motivo dello sfregio che ha sul volto e dei suoi tatuaggi.

L'attenzione nei confronti di God of War è tantissima, basti pensare che l'ultimo titolo uscito per PS3, God of War 3, ha venduto, solo in america e solo nelle prime 2 settimane di uscita più di 1 milione di copie.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di God of War: Ghost of Sparta, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 8

Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a Iron Man 2, Fat Princess: Fistful of Cake, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Crimson Room: Reverse, Lego Indiana Jones 2: L'Avventura Continua, Shadow of Destiny e Mega Man Legends.
Disgaea Infinite PSPDisgaea Infinite è un gioco di avventura per PSP che si svolge attorno alla narrazione di questa inconsueta storia con divertenti protagonisti. Questo videogiochi è stato realizzato dalla Nippon Ichi Software ed è stato pubblicato dalla NIS America.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Disgaea Infinite, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di avventura per PSP allora date un'occhiata anche a Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Crimson Room: Reverse, Lego Indiana Jones 2: L'Avventura Continua, Shadow of Destiny, Mega Man Legends, Jak & Daxter Sfida senza Confini e Obscure: The Aftermath.
ModNation Racers PSPModNation Racers è una rivisitazione dei classici giochi di corse con i kart: con questo nuovo gioco per PSP, infatti, potrete modificare, scambiare ed utilizzare in gara tutte le auto che vorrete.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di ModNation Racers, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di corse per PSP allora date un'occhiata anche a F1 2009, MX vs. ATV Reflex, Heracles Chariot Racing, MotorStorm Arctic Edge, DiRT 2, Gran Turismo e Need for Speed: Shift.
Hexyz Force PSPHexyz Force è il titolo di un nuovo gioco di ruolo per Playstation Portable realizzato dalla Sting e prodotto dalla Atlus.
Pro: La difficoltà delle battaglie è ben bilanciata. Collezionare oggetti è non solo divertente ma anche importante per il gioco. Nel gioco sono presenti due distinte avventure, tutte da giocare.
Contro: I dialoghi forse non sono il massimo. Alcuni mostri mancano un po' di originalità. Talvolta le visuali sono un po' confuse.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Hexyz Force, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Mimana Iyar Chronicles, Lunar: Silver Star Harmony, Adventures to Go!, Valkyria Chronicles 2, Final Fantasy Agito XIII, Half-Minute Hero e Marvel: Ultimate Alliance 2.

Voto: 8
Iron Man 2 PSPIron Man 2 è un gioco di azione per PSP ispirato all'omonimo film con protagonista questo supereroe creato dalla Marvel. Questo gioco è stato creato dalla Sega ed è uscito proprio in questi giorni.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Iron Man 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a Fat Princess: Fistful of Cake, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Crimson Room: Reverse, Lego Indiana Jones 2: L'Avventura Continua, Shadow of Destiny, Mega Man Legends e Jak & Daxter Sfida senza Confini.
What Did I Do 2 PSPWhat Did I Do 2 è un gioco di puzzle per PSP pieno di humor, che piacerà sicuramente ai nostalgici dei classici arcade ed ai fanatici dei puzzle. Questo videogioco è stato realizzato dalla Acquisre e prodotto dalla NIS America.

Qui sopra via abbiamo mostrato un'immagine di What Did I Do 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di puzzle per PSP allora date un'occhiata anche a Spaceball: Revolution, Fortix, Bloons, Kahoots, Kurulin Fusion, Puzzle Chronicles e Spot the Differences!.