Fate/Extra

Fate/Extra PSPIn Fate/Extra vi sveglierete in uno strano mondo virtuale senza alcun ricordo del vostro passato e senza sapere chi siete. Vi troverete coinvolti in una battaglia per la sopravvivenza ed in caso di vittoria in dono vi verrà esaudito in desiderio. Affiancati da un servo, anch'egli avvolto dal mistero, dovrete affrontare numerosi nemici in battaglia. Per sconfiggere i vostri avversari dovrete utilizzare al massimo le vostre abilità, sia d'attacco che di difesa. Sarete voi stessi i protagonisti di questa avventura e ne deciderete le sorti. Questo gioco ha un alto valore di rigiocabilità in quanto prendendo ogni volta una scelta diversa potrete arrivare a finali sempre diversi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato al copertina di Fate/Extra, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di ruolo per PSP

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Nuove immagini di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Nuove immagini di Final Fantasy Type-0, Final Fantasy Type-0, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Final Fantasy IV: Complete Collection e The Legend of Heroes: Trails in the Sky.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rocksmith, Heavy Fire: Afghanistan - The Chosen Few, Sesame Street: C'era una volta un mostro, Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2, FIFA 12, Lego Harry Potter: Anni 5-7 e Ratchet & Clank: All 4 One.