Invizimals: Shadow Zone

Invizimals: Shadow Zone PSPParti anche tu alla caccia delle misteriose creature nascoste che solo la tua PSP può vedere grazie a Invizimals: Shadow Zone. Entra a far parte dell'Alleanza, la società segreta di cacciatori di Invizimals. Potrai viaggiare per il mondo, imbarcarti in nuove avventure, apprendere nuove teniche per la cattura di creature sempre più incredibili.
Invizimals: Shadow Zone vi permette di cacciare oltre 100 nuovi Invizimals nascosti in tutto il mondo intorno a voi. Potrete creare delle sfide con i vostri amici in locale oppure giocando online. E' possibile inoltre scambiare i propri Invizimals con chi volete. Esiste infine una modalità di gioco ccoperativa che vi consente di dare la caccia a questi misteriosi mostri aiutati dai vostri amici.
Partecipando ai vari tornei potrete inoltre far progredire i vostri Invizimals e vederli mutare nell'aspetto una volta raggiunto uno stadio di evoluzione superiore.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Invizimals: Shadow Zone, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Giochi di azione per PSP

Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a Grand Theft Auto: Vice City Stories, Nuove immagini di Gods Eater Burst, Gods Eater Burst, Nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker, Metal Gear Solid: Peace Walker, Nuove immagini di Patapon 3 e Patapon 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Sonic Generations, Jonah Lomu Rugby Challenge, SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip, The Kore Gang, Pro Evolution Soccer 2012 e Rune Factory: Tides of Destiny.