Pro Evolution Soccer 2012

Pro Evolution Soccer 2012 PSPPro Evolution Soccer 2012 è l'ultimo capolavoro di casa Konami. Si tratta dell'undicesimo titolo tratto da questa celebre serie di giochi di calcio. I miglioramenti fatti rispetto allo scorso anno sono moltissimi ed il risultato è una partita di calcio migliore e più realistica che mai.
I vostri compagni di squadra, grazie al miglioramento dell'intelligenza artificiale, seguiranno in maniera molto più attiva tutte le fasi del gioco, proponendosi in attacco o dando supporto ai compagni in difesa chiudendo gli spazi. Tra i vari miglioramenti vi segnaliamo anche il rilevamento delle collisioni, le azioni ancora più fluide ed il viso dei giocatori sempre più simile alla realtà.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Pro Evolution Soccer 2012, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PSP:



Giochi di calcio per PSP

Se vi piacciono i giochi di calcio per PSP allora date un'occhiata anche a FIFA 12, FIFA 11, Mondiali FIFA Sudafrica 2010, Pro Evolution Soccer 2010, Football Manager Handheld 2010 e Pro Evolution Soccer 2009.


Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rune Factory: Tides of Destiny, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno, Skylanders: Spyro's Adventure, Bakugan: Rise of the Resistance, Call of Duty: Modern Warfare 3, Fate/Extra e Rocksmith.