Lista dei giochi di avventura per PSP più belli degli ultimi 3 anni

Se siete amanti dei giochi di avventura allora ecco per voi quanto di meglio è uscito per PSP negli ultimi 3 anni. In questo articolo vi vogliamo mostrare la lista dei giochi più belli di avventura che sono usciti in questi ultimi anni, a cominciare da Metal Gear Solid: Peace Walker, il fantastico gioco si azione, avventura e sparatutto creato dalla Konami ed uscito nel 2010.

Ecco qui tutti gli altri giochi di avventura più belli degli ultimi 3 anni:
- Assassin's Creed: Bloodlines, il gioco di azione e avventura creato dalla Ubisoft ed uscito nel 2009.
- Ys: The Oath in Felghana, gioco di azione, avventura e di ruolo sviluppato dalla Falcom, prodotto dalla Xseed Games ed uscito nel 2010.
- Undead Knights, gioco di azione e avventura creato dalla Tecmo ed uscito nel 2010.
- Phantasy Star Portable 2, gico di ruolo e di avventura creato dalla Sega ed uscito nel 2010.
- Tenchu Shadow Assassins, gioco di azione e avventura creato dalla Ubisoft ed uscito nel 2009.
- Steambot Chronicles, gioco di azione e avventura creato dalla Atlus ed uscito nel 2009.
- Indiana Jones e il Bastone dei Re, gioco di azione e avventura sviluppato dalla Amaze, prodotto dalla LucasArts ed uscito nel 2009.
- X-Men Origins: Wolverine, gioco di azione e avventura creato dalla Activision ed uscito nel 2009.
- Lego Star Wars III: The Clone Wars, gioco di azione e avventura sviluppato dalla Traveller's Tales, prodotto dalla Activision ed uscito nel 2011.

Giochi di avventura per PSP

Se vi piacciono i giochi di avventura per PSP allora date un'occhiata anche a Corpse Party, Lego Harry Potter: Anni 5-7, Grand Theft Auto: Liberty City Stories, Uncharted: Golden Abyss, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Lego: Pirati dei Caraibi e Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: LEGO Harry Potter: Anni 5-7, The King of Fighters XIII, Lista dei giochi di avventura per pc più belli del 2011, Need for Speed: The Run, Halo: Combat Evolved Anniversary, Lista dei giochi NDS di avventura più belli del 2011, Drawsome! Sketch Quest e Lista dei giochi per PSP più belli usciti nel 2011.

One Response so far.

  1. Alessandro says:

    Questi giochi sono fantastici,però per cortesia continuate sempre a produrre giochi della psp