Lista dei giochi di azione per PSP più belli degli ultimi 3 anni

Eccoci di nuovo a stilare la lista di quelli che sono stati i giochi per PSP più belli degli ultimi 3 anni. Questa volta ci occupiamo della sezione dei giochi di azione. Sicuramente noterete l'assenza di alcuni titoli dall'elenco qui sotto ma il motivo sta nel fatto che abbiamo scelto di classificare diversi giochi di azione e avventura nella classifica precedente, che vi invitiamo a leggere. Al numero uno tra i giochi d'azione per PSP più belli degli ultimi anni troviamo God of War Ghost of Sparta, il gioco di azione e avventura creato dalla Sony ed uscito nel 2010.

Ecco la classifica completa con gli altri giochi di azione per PSP più belli degli ultimi 3 anni:

- Grand Theft Auto: Chinatown Wars, gioco di azione della Rockstar Games uscito nel 2009.
- Dante's Inferno, gioco di azione della Electronic Arts uscito nel 2010.
- Dynasty Warriors: Strikeforce, gioco di azione della Koei uscito nel 2009.
- The 3rd Birthday, gioco di azione della Square Enix uscito nel 2011.
- Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact, gioco di azione della Namco Bandai Games uscito nel 2011.
- Kenka Bancho, gioco di azione della Atlus uscito nel 2009.

Giochi di azione per PSP

Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a Giochi per PSP in offerta su Amazon, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact, Invizimals: Shadow Zone, Grand Theft Auto: Vice City Stories, Nuove immagini di Gods Eater Burst, Gods Eater Burst e Nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tekken Hybrid, Lista dei giochi di azione per pc più belli del 2011, Rabbids: Fuori di Schermo, NCIS, Lista dei giochi NDS di azione più belli degli ultimi 3 anni, Il Gatto con Gli Stivali, Lista dei giochi di avventura per PSP più belli degli ultimi 3 anni e LEGO Harry Potter: Anni 5-7.